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Segretario Comunale

L'Ufficio Segretario Comunale del Comune assicura il supporto legale e amministrativo agli organi comunali, gestisce la documentazione ufficiale, coordina le attività degli uffici e garantisce la corretta attuazione delle deliberazioni

Municipium

Competenze

  • Supporto legale: Fornisce consulenza giuridica agli organi comunali e agli uffici.
  • Gestione atti ufficiali: Redige, archivia e custodisce i verbali e le delibere degli organi comunali.
  • Coordinamento uffici: Coordina e supervisiona l'attività amministrativa interna.
  • Controllo procedure: Verifica la legittimità degli atti e delle decisioni prese dal Comune.
  • Comunicazioni ufficiali: Gestisce la comunicazione tra il Comune e i cittadini o altre istituzioni.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Marconi 24

Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2025, 10:49

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